fbpx

Archventil

Studio Internazionale di Architettura a Milano

LM: appartamento di 126mq,
via Lomazzo, Milano, Italia

Progettazione Interni
& Styling

Progetto di un appartamento inserito in contesto signorile, in un palazzo dallo stile classico appena ristrutturato in via Lomazzo.
Ci troviamo all’ultimo piano e grazie alle finestre che corrono lungo i due prospetti principali della casa la luce è perfetta per valorizzare al massimo tutti gli arredi e le finiture di pregio che sono state selezionate per questo appartamento.
La zona living è un grande openspace insieme alla cucina. Per la zona dining invece, è stata realizzata una struttura su misura in vetro con profili metallici che crea un angolo intimo ma allo stesso tempo in continuità visiva con il resto dell’ambiente.

Dettagli
del Progetto

I dettagli sono stati studiati per restituire un ambiente confortevole e accogliente. Il parquet posato a spina ungherese si sposa benissimo con i toni scelti per le pareti, neutri ma allo stesso tempo caldi e delicati. Solo per alcuni elementi è stata scelta una finitura brunita che crea uno stacco ma con ricercata sobrietà ed eleganza.
Contrasti armonici anche tra il volume monolitico dell’isola della cucina in pietra firmata Molteni&Dada e la sofficità del divano Saba e della poltrona in velluto verde.

Carta Progetto

Area
126mq
Committente
Privato
Anno
2021
Posizione
Milano, Italia
Categoria
Interni Residenziali
Tipologia
Nuova Costruzione

Benvenuto

Scopri come Archventil può aiutarti a creare l'ambiente perfetto.

Richiedi una consulenza gratuita e personalizzata da uno dei nostri Designer

Archventil rispetta i tuoi dati e la tua privacy. Scopri di più leggendo la nostra privacy policy