Infine, sono stati conservati elementi classici, come le cornici a soffitto, e ripresa la boiserie su alcune pareti in modo da conservare il carattere originale dell’appartamento, combinando un tocco classico di eleganza con i nuovi rivestimenti selezionati.
Il progetto per questo appartamento di Torino ha puntato a mantenere il suo carattere originale, pur apportando modifiche mirate per valorizzare al massimo gli spazi. L’utilizzo di materiali sostenibili e l’attenzione ai dettagli hanno contribuito ad ottenere un ambiente accogliente e funzionale per i futuri ospiti del BnB.
“Professionalità, attenzione al cliente e cordialità sono solo alcuni dei molti pregi di questo studio. Seguono il cliente per tutte le fasi del progetto cercando di attuare tutte le richieste e aggiungere la loro competenza, esperienza e creatività. Sono tutte persone molto preparate e sul pezzo. All’interno dello studio ci sono varie figure professionali cosi da poter garantire la fattibilità dei vari progetti ed idee. Esperienza eccezionale, consiglio questo studio a tutti coloro che cercano uno studio professionale, attuale, con persone moderne, concrete ed altamente qualificate! Un ringraziamento a tutto il team, Nazzareno e in particolare ad Elena”.
– Renato Bossone