In ogni progetto mettiamo al primo posto il comfort del cliente. E’ per questo che nonostante si tratti di un bilocale sono stati ricavati due bagni: uno per gli ospiti e uno privato in camera. Come già anticipato il focus principale è stata la luce; ecco allora che tra il bagno padronale e il bagno di servizio, che risulta cieco, è stata aperta una finestra nella parte superiore della parete confinante che porta luce naturale all’interno di quest’ultimo.
Infine, la camera padronale, di metratura generosa, è stata progettata individuando due zone: quella notte e quella lettura per cui è stata sfruttata una nicchia con delle mensole ed un piano d’appoggio. Il letto, invece, è stato incorniciato da un armadio a ponte realizzato su misura. Fa da sfondo la carta da parati Wall&Decò, La Gabbia, in armonia con i toni neutri scelti per la camera e che caratterizza l’ambiente con il tema della natura.
“Bravi, innovativi, veloci e sempre pieni di spunti da condividere. Io ho apprezzato una qualità in particolare: la capacità di adattarsi alle diverse esigenze del cliente su diversi progetti che abbiamo portato avanti insieme. Lavorare con il team di Archventil è come trascorrere del tempo piacevole con cari amici .. il tempo vola e i progetti si concretizzano” – Melania D’Angelo
Fotografo – Alessandro Santi