Il progetto è il risultato dello studio di un nuovo layout basato sulle richieste dei clienti, entrambi provenienti dal settore della moda e dal gusto molto ricercato con particolare attenzione al dettaglio. I topic principali sono stati quelli di progettare un'ampia cucina da vivere e potersi godere a pieno la zona del bagno come fosse una spa.
Il blocco della cucina definisce lo spazio d'ingresso che si apre poi sulla zona living. Qui è possibile giovare della luce proveniente dalla porta finestra che conduce ad un grandissimo terrazzo a cui si accede anche dalla camera da letto.
La cucina dai toni scuri contrasta l'ambiente morbido ed accogliente in cui si inserisce, conferendo forte carattere al mood generale con il piano del top che termina in una penisola da sfruttare come piano snack e con la parete dedicata alle colonne a tutta altezza che viene alleggerita dall'elemento finale il cui fianco è stato arricchito con delle mensole.
Altra protagonista indiscussa della zona living è la parete rivestita con i pannelli in gesso TRG che simulano una tenda che incontra una porta scorrevole esterna in ferro e vetro che conduce alla zona del bagno.