La cucina si apre verso la zona living attraverso una parete vetrata su misura, caratterizzata da un profilo ad arco che conferisce un tocco di originalità. Questa però è solo la prima zona living, pensata più come un’oasi di relax, in quanto quella vera e propria, che include anche la sala da pranzo, è stata realizzata all’interno della veranda. Questo spazio di una grande quantità di luce naturale, che esalta un comodo divano ottomano e invita a sedersi intorno a un tavolo valorizzato da sedie di design Zanotta.
Per quanto riguarda la zona notte, è stata riposizionata per ottenere una connessione diretta tra la zona giorno e il terrazzo, rendendo quest’ultimo un luogo da vivere appieno e conferendo una grande luminosità all’intero ambiente living.
La camera da letto è separata dal resto dell’appartamento da un blocco in cui si trovano i due bagni, uno per gli ospiti e uno padronale. E prima di accedere alla camera da letto, non poteva mancare uno spazio dedicato alla cabina armadio, che oltre a creare una gerarchia degli ambienti, funge anche da anticamera.
Con queste modifiche, è stato trasformato completamente l’appartamento, progettando un ambiente accattivante, funzionale e con grande personalità.