Questo lussuoso appartartamento di 160 mq in stile minimal dalla vista panoramica, si trova al quinto piano sopra Piazza della Repubblica.
Il trilocale è stato pensato e studiato ad hoc per una coppia di fratelli con esigenze molto simili alle quali abbiamo risposto distribuendo la stessa metratura per entrambi gli spazi personali, suddivisi in camera da letto, bagno e spaziosa cabina armadio. Questi due ambienti sono separati tra di loro da un ampio e luminoso open space di 80mq, con cucina, zona pranzo e soggiorno con accesso al balcone.
l'appartamento è caratterizzato da uno stile minimale e moderno, con pavimentazione in resina, elementi in marmo, porte vetrate e finestre alte fino a soffitto, per i colori abbiamo utilizzato tonalità molto chiare per pavimento e pareti, e bianchi per alcuni elementi di arredo, toni fortemente contrastati da grandi elementi scuri come pareti vetrate, l'isola nella zona pranzo e il grande tavolo.
Per quanto riguarda le zone notte abbiamo dato una caratterizzazione simile ma con toni più caldi e contrasti più morbidi.
Questi ambienti hanno la particolarità di avere dei pannelli luminosi da pavimento a soffitto a filo con il muro, creando delle vere e proprie pareti luminose che diffondono perfettamente la luce nell'ambiente, rivoluzionando la normale idea di illuminazione casalinga.